RILEGGI LIVE - Zidane: "Non è ancora chiusa, al San Paolo dovremo soffrire. Napoli bella squadra, mi aspettavo queste difficoltà"

15.02.2017
23:45
Redazione

E' normale che a volte ci chiedano di migliorare il nostro rendimento, ma Benzema ha segnato ed è quello che gli chiediamo. 

Sul Napoli: è una squadra che può far male, giocano sempre all'atacco. Ho dimenticato l'italiano (ride ndr), mi aspettavo esatamente queste difficoltà

A Benzema mancava il gol, sono contento per lui. Nel corso delle ultime partite non era riuscito a segnare. Sono contento in generale di quello che fa vedere in campo. Dialoga sempre bene con i compagni. Sono contento anche di Cristiano e James, hanno tenuto bene il possesso nel primo tempo"

Dopo il gol di Kroos ci siamo guardati, lo avevamo preparato. A lui piace giocare in quella posizione. Ci siamo deti alcune cose tra di noi. Ha la capacità di fare cose straordinarie. Può fare bene sia in fase offensiva che in fase difensiva. Può segnare di destro o sinistro. 

Ho sostituto Ramos per l'ammonizione e per non rischiare nulla anche perchè non stava benissimo. Ha giocato con intensità e ha accusato alcuni fastidi. 

Ci abbiamo messo intensità, ci siamo concentrati moltissimo. In ogni partita si possono commetere ingenuità. Contro un avversario che arriva da una striscia di vittorie consecutive eccellente, contro un avversario di questo tipo. Sono contentissimo di aver disputato questa partita contro la squadra di Sarri

Sulla differenza in campo: "Non ci sono state grandi differenze, c'è una partita di ritorno da giocare. A Napoli dovremo soffrire, lo scontro non è concluso. Abbiamo questo risultato in saccoccia". 

Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid, è intervenuto in occasione della conferenza stampa post partita: Il Real ha giocato una delle sue partite più complete, non so se è stata la migliore di tutte. Peccato per il gol, ma siamo riusciti a rimediare rientrando in partita. Sono contento del risultato, perchè un risultato logico".

Fonte : dai nostri inviati a Madrid, Salvio Passante ed Alessandro Marrazzo
Notizie Calcio Napoli