Barcellona a Napoli, smentito ritiro a Palazzo Caracciolo: ecco dove alloggeranno i blaugrana

24.02.2020
09:03
Redazione

Barcellona a Napoli, smentito il ritiro dei blaugrana a Palazzo Caracciolo. Ecco dove alloggeranno, salvo sorprese, i giocatori catalani a Napoli.

A Napoli cresce l'attesa per la sfida del 25 febbraio contro il Barcellona di Leo Messi. La gara che si giocherà al San Paolo sarà la sfida d'andata degli ottavi di finale dI Champions League, con il Barcellona che sfiderà per la prima volta in gara ufficiale gli azzurri. C'è grande fermento in città anche per sapere dove alloggerà il Barcellona a Napoli nella due giorni partenopea che anticiperà la sfida del San Paolo. 

Dove alloggia il Barcellona a Napoli

Il Barcellona arriverà a Napoli nella giornata del 24 febbraio, dove effettuerà la rifinitura al San Paolo e la conferenza stampa di presentazione della gara alla vigilia del match. Nei giorni scorsi si era sparsa la voce relativa ad un ritiro all'Hotel Palazzo Caracciolo da parte del Barcellona, notizia che però ci teniamo a smentire. Come appreso in esclusiva da CalcioNapoli24.it, il Barcellona non alloggerà a Palazzo Caracciolo per il suo soggiorno a Napoli. I blaugrana infatti, hanno scelto un hotel in zona Municipio, di fianco alla Questura di Napoli. Il Barcellona alloggerà infatti all'Hotel NH Napoli Panorama in via Medina. La squadra blaugrana sarà sul posto intorno alle 14:00.

Va detto inoltre come il Barcellona già nei giorni immediatamente successivi al sorteggio (dopo la prima metà di dicembre) si fosse interessata a capire quale hotel napoletano rispondesse al meglio alle loro esigenze, e dopo un'accurata valutazione con tanto di visita in loco a Palazzo Caracciolo da parte dello staff dirigenziale del Barça che si occupa di tali questioni, sia stata presa la decisione di non alloggiare nel meraviglioso albergo di via Carbonara.

Barcellona in allenamento

RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte : di Marco Lombardi
Notizie Calcio Napoli