Dove vedere la Champions League: clamoroso big match in chiaro su Tv8

21.10.2024
13:00
Redazione

Champions League quale partita sarà in chiaro su Tv8: super big-match

Dove vedere la Champions League: torna la coppa dalle grandi orecchie e anche dalle enormi emozioni considerando la nuova struttura in quest'anno sperimentale ma già avvincente. Non più i classici gironi ma un'unica maxi classifica per la quale in base ai piazzamenti ogni squadra deciderà la propria sorte, ovvero qualificazione alla fase successiva, retrocessione in Europa League o eliminazione definitiva dal torneo continentale.

Un nuovo scenario dunque avvincente che ha inaaimmato ancor di più gli appassionati di calcio che ora si pongono questo quesito in vista del 3° turno: dove vedere la Champions League? Ma soprattutto, quale partita di Champions sarà in chiaro su Tv8? 

Dove vedere la Champions League in Tv e streaming

Come probabilmente noto a tutti è Sky la regina quasi assoluta per i diritti della Champions. Su tale emittente andranno in scena in diretta ben 185 partite sulle 203 totali in programma questa stagione in ambito internazionale. Le restanti, in Italia, sono divise da altre due emittenti: Amazon Prime che trasmetterà le migliori 18 gare del mercoledì sera e Tv8 che mostrerà in chiaro una partita di Champions a settimana. Ma non riguarderà le italiane. 

3a giornata Champions League: quale partita sarà in chiaro su Tv8

Quindi, così come già accaduto nelle prime due gionate, sarà un match straniero ad essere disponibile gratis sui canali Mediaset. Per la 3a giornata di Champions la gara scelta è un big match clamoroso: Barcellona-Bayern Monaco. Appuntamento mercoledì 23 ottobre alle 21.00. Evento farà di certo il boom di ascolti e terrà incollati davanti allo schermo tantissimi tifosi.

Anche perché entrambe hanno bisogno di punti in quest'avvio: appena 3 per entrambi al momento, dunque una vittoria e una sconfitta in partenza. Chi vince eventualmente rialza la testa. Chi perde invece accuserà un altro brutto colpo. In caso di pareggio, guai per entrambi. Staremo a vedere

Notizie Calcio Napoli