Dove vedere Leverkusen Inter: Canale Tv e streaming
Dove vedere Bayer Leverkusen Inter. Tutte le ultime notizie e informazioni sul Canale Tv e streaming per Leverkusen Inter dove vederla in diretta grazie anche alla possibilità di streaming
Leverkusen Inter dove vederla? La prossima partita di Champions League Bayer Leverkusen Inter, dove vederla in Tv e streaming. Sarà la prossima giornata della Champions oggi con i nerazzurri che vogliono difendere la vetta.
Leverkusen Inter dove vederla Tv e streaming
Dove guardare Bayer Leverkusen Inter - Tutto pronto con la Champions oggi in campo e che vedrà subito una delle cinque italiane fare l'esordio con la partita di martedì 10 dicembre alle ore 21:00, Leverkusen Inter dove vederla? Niente da fare per la Champions League in Tv in chiaro oggi, perché è domani di mercoledì che ci sarà la gara visibile gratuitamente senza costi aggiuntivi. Leverkusen Inter dove vederla?
Ma quindi dove vedere Leverkuse Inter? La partita inizierà alle ore 21:00 in diretta TV in esclusiva su Sky, che la trasmetterà sul canale 201 (Sky Sport Uno) e sul 252 (Sky Sport) e sul 213 (Sky Sport 4K). Per quanto riguarda lo streaming per abbonati con NOW e Sky, tramite Sky Go.
Probabili formazioni Leverkusen Inter
Oltre a dove vedere Inter Lipsia di Champions League ci sono novità sulle Formazioni Leverkusen Inter, le ultimissime notizie con le possibili scelte di Xabi Alonso e Inzaghi per quanto riguarda le probabili formazioni Bayer Leverkusen Inter:
- BAYER LEVERKUSEN (3-5-2): Kovar; Tapsoba, Tah, Hincapié; Frimpong, Palacios, Andrich, Xhaka, Grimaldo; Schick, Wirtz. All. Xabi Alonso.
- INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Carlos Augusto; Thuram, Taremi. All. Inzaghi