Dove vedere Milan-Girona in Tv e streaming: gara in diretta su SkySport o Prime Video?
Dove vedere Milan-Girona di Champions League in Tv e streaming
Dove vedere Milan-Girona in Tv e streaming: torna la Champions League questa sera a San Siro per la 7a giornata della prima fase. Fischio d’inizio alle 21.00 per una gara importante per i rossoneri dopo la sconfitta in campionato contro la Juventus. Al di là della speranza rimonta in campionato per la zona europea, i milanisti inseguono un obiettivo chiaro in campo internazinale: entrare nella top 8 della maxi classifica e puntare alla qualificazione diretta al prossimo turno.
La situazione è appena a un filo, con il Milan attualmente al 12° posto e a un solo punto dall’ottavo occupato dal Lille. Tuttavia il destino non dipenderà solo dalla prestazione di questa sera e del prossimo turno: occhi puntati anche sui risultati di Atlético Madrid, Dortmund e Bayern.
Il Girona, invece, è al 30° posto ed è alla sua ultimissima chiamata per sperare di strappare un pass per la fase successiva. Gara dunque inteerssante e che porta al seguente quesito molti appassionati di calcio: dove vedere Milan-Girona in Tv e streaming?
Dove vedere Milan-Girona in Tv?
Dove vedere Milan-Girona in Tv? La gara sarà su SkySport o rientrerà tra i match sul palinsesto di Prime Video? La risposta esatta è la seconda: Milan-Girona sarà sulla piattaforma streaming di Amazon. Questo significa che gli abbonati a SkySport non potranno seguire l’incontro tramite i canali del colosso satellitare, ma dovranno accedere all’app di Prime Video su uno dei dispositivi compatibili.
Dove vedere Milan-Girona in streaming?
Dove vedere Milan-Girona in streaming? Di conseguenza la risposta è la stessa: su Prime Video. Per accedere, sarà necessario un abbonamento attivo alla piattaforma e l’app installata su smartphone, tablet, smart TV o console di gioco.
Per chi non è abbonato, Amazon Prime offre un periodo di prova gratuita, ma sarà comunque necessario attivarlo con anticipo per non perdere il fischio d’inizio.
Probabili formazioni Milan-Girona
- MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Bennacer; Musah, Reijnders, Leao; Morata. All. Conceicao.
- GIRONA (4-3-2-1): Gazzaniga; Francés, Juanpe, Krejcì, Blind; Van de Beek, Romeu, Gutiérrez; Asprilla, Bryan Gil; Danjuma. All. Miche
Tre punti fondamentali in gioco. E il Diavolo proverà ad esaltarsi imbito internazionale, proprio come accaduto di recente in Supercoppa.