Dove vedere Sparta Praga-Inter in Tv e streaming: SkySport o Prime Video? Il canale

22.01.2025
11:15
Redazione

Dove vedere Spartă Praga-Inter în Tv e streaming: ecco il canale per il match di Champions League

Dove vedere Sparta Praga-Inter in Tv e streaming: altra grande serata di Champions League questa sera con le milanesi impegnate sul fronte europeo. Fischio d’inizio fissato alle 21:00. Una gara importante per entrambe le squadre: i nerazzurri, attualmente al 6° posto nella maxi classifica, sono in una posizione che garantisce la qualificazione diretta al prossimo turno, ma servirà mantenere alta la concentrazione per chiudere al meglio queste ultime due giornate.

Diversa la situazione per lo Sparta Praga invece, che occupa il 28° posto: per i cechi questa partita rappresenta l’ultima opportunità di rimanere in corsa. Una vittoria contro i pronostici potrebbe infatti riaccendere la speranza di accedere ai playoff e continuare il sogno europeo, ma la squadra di Simone Inzaghi non ha intenzione di offrire questo gentile dono.

Dove vedere Sparta Praga-Inter in Tv e streaming? E' questa la domanda che si faranno tifosi e appassionati nelle prossime ore. 

Dove vedere Sparta Praga-Inter in Tv

Dove vedere Sparta Praga-Inter in Tv? A questo giro è un'altra la partita di Champions in diretta su Prime Video, il che significa che la partita sarà trasmessa in diretta su SkySport, canale di riferimento per gli abbonati al colosso satellitare. Appuntamento in particolare su Sky Sport Uno (201), Sky Sport (252). 

Dove vedere Sparta Praga-Inter in streaming

Dove vedere Sparta Praga-Inter in Tv e streaming: per quanto riguarda la versione digitale, la partita sarà disponibile tramite Sky GO per tutti gli abbonati Sky permettendo di vedere la gara su smartphone, tablet o computer. Oppure si potrà seguire il match su NOW, per chi detiene il pacchetto dedicato alla Champions League. 

Probabili formazioni Sparta Praga-Inter 

  • SPARTA PRAGA (3-5-2): Vindhal; Vitik, Sorensen, Cobbaut; Wiesner, Sadilek, Solbakken, Kairinen, Rynes; Olatunji, Birmancevic. All. Lars Friis.
  • INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Zielinski, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi.

L'Inter ha un obiettivo chiaro: chiudere la pratica qualificazione diretta. E con questa vittoria in trasferta virtualmente lo farebbe.  

Notizie Calcio Napoli