Mertens e Insigne
Mertens e Insigne

Gazzetta - Ancelotti non vuole un Napoli remissivo: contro il PSG out Milik, decisa la coppia d'attacco

23.10.2018
07:50
Redazione

La probabile formazione del Napoli contro il PSG secondo la Gazzetta dello Sport: Milik in panchina, Insigne-Mertens in attacco dal primo minuto

Il Napoli di Carlo Ancelotti non andrà a Parigi per subire la partita. Lo fa capire l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che specifica come il tecnico azzurro vorrà dai suoi giocatori una gara non remissiva nel match di Champions League di domani sera. Intanto si delinea la probabile formazione per il PSG. Al parco dei principi sembrerebbe essere escluso dal primo minuro Arkadiusz Milik per motivi tattici. 

PSG-Napoli, out Milik: gioca la coppia Insigne-Mertens

E allora, in attacco Ancelotti dovrebbe affidarsi alla coppia Insigne-Mertens: il belga verrà preferito a Milik perché l’allenatore lì davanti vuole maggiore movimento e rapidità. Non sarà un Napoli remissivo, pare di capire. Dopo aver battuto il Liverpool al San Paolo, l’ambiente è fiducioso. Un altro colpo grosso si potrebbe pure fare. Questa la previsione della Gazzetta sulla formazione del Napoli di domani sera al Parco dei Prinicipi.

Notizie Calcio Napoli