Genk, Mazzù in conferenza stampa: "Orgoglioso della gara dei miei ragazzi, Fabian Ruiz era da espellere" [VIDEO CN24]

02.10.2019
21:40
Redazione

Genk-Napoli, la conferenza stampa post partita dell'allenatore dei belga, Felice Mazzù, al termine della sfida di Champions League contro il Napoli: diretta

Ultimissime calcio Napoli - Felice Mazzù in conferenza stampa al termine di Genk-NapoliChampions League, il Napoli si ritrova nel Girone E, e dopo aver battuto il Liverpool di Klopp, ha affrontato il Genk. Parla il tecnico della squadra di casa con la conferenza post partita. La conferenza in diretta video di Felice Mazzù del Genk.

Genk-Napoli, conferenza stampa Mazzù: diretta

Felice Mazzù commenta in conferenza stampa dalla Luminus Arena la gara fra Genk e Napoli. Segui il live testuale su CalcioNapoli24.it, diretta video sui canali social di CalcioNapoli24 e in tv, su CalcioNapoli24 TV (canale 296 digitale terrestre).

21.42 - Termina la conferenza stampa

21.40 - Mazzù: "Non voglio parlare dell'arbitraggio ma il fallo di Fabian Ruiz ha evitato una nostra azione molto pericolosa con due dei nostri davanti alla porta. Per me era da cartellino rosso ed è stato troppo facile estrarre il giallo"

21.38 - Mazzù: "Il nostro piano era quello di prendere alle spalle la difesa perchè abbiamo degli attanti molto veloci e lo abbiamo fatto"

21.36 - Mazzù: "E' stata la mia prima casalinga qui con il Genk in Champions League è speriamo di continuare con risultati positivi. Ho detto ai miei ragazzi che bisogna giocare così anche in campionato" 

21.35 - Mazzù: "Hagi ci da tanta creatività e con questa mentalità. Sta crescendo tanto giorno dopo giorno e diventerà un grande numero 10"

21.34 - Mazzù: "E' stata un ottima esperienza ma rimango calmo e rilassato. Chiaramente volevo vincere, ma anche un pareggio senza subire gol contro il Napoli è un buon risultato"

21.28 - Mazzù: "Penso che l'aspetto mentale e la nostra organizzazione sia difensiva che offensiva è molto importante contro squadre come il Napoli, e oggi abbiamo fatto bene sotto questi aspetti"

21.27 - Mazzù: "Credo che i ragazzi hanno capito che la champions è di un livello molto alto e che si deve lavorare tanto. I ragazzi hanno capiito che hanno delle capacità importanti e oggi lo hanno dimostrato giocando da squadra. Questa è la grande differenza con la partita contro il Salisburgo. Ora non pensiamo al passaggio del turno, ma dobbiamo lavorare sodo per continuare a fare buoni risultati"

21.26 - Mazzù: "Sono molto felice e orgoglioso dei miei giocatori. Prima di questa gara non eravamo in una grande situazione, per questo sono contento della prestazione mentale della squadra che ci da fiducia per il futuro"

21.02 - Siamo in attesa del mister.

Felice Mazzù commenta Genk-Napoli
Fonte : dal nostro inviato a Genk, Manuel Guardasole
Notizie Calcio Napoli