Hamsik spaventa il Real Madrid: "Attaccheremo! L'urlo della Champions si sentirà fino a Torino!" [VIDEO CN24]

06.03.2017
14:46
Redazione

14.17 - Termina la conferenza per Hamsik.

14.16 - Ultima domanda per Hamsik: "Vincere a Roma ci ha aiutato? E' stato molto importante ci serviva molto per la classifica del campionato ed il secondo posto. Una vittoria così ci dà qualcosa a livello mentale e fisico, ci dà forza".

14.13 - Come capitano del Napoli, hai delle responsabilità: trent'anni fa Maradona fece un discorso alla squadra... "E' stato un bel gesto il suo discorso a Madrid, è una grandissima gioia ma adesso c'è un ritorno da giocare ed aspettiamo l'aiuto dei tifosi che ci darà una grande carica. Saranno il nostro dodicesimo uomo"

14.12 - Sei l'unico che giocò contro il Chelsea, avere meno pressione può essere un aiuto psicologicamente? "Non so, contiamo di fare una bella figura e proveremo a passare il turno anche se non sarà facile. Dobbiamo goderci e giocarci la partita, ci dobbiamo provare".

14.11 - Cosa significa la partita per il Napoli? "Questa società la musichetta vuole sentirla ogni anno, è la competizione più bella e forte che ci sia. Non è un traguardo, io vorrei giocarla tutti gli anni".

14.09 - Cosa succede se segnate dopo pochi minuti? "Magari fosse così (ride, ndr), non dobbiamo immaginare ma fare ciò che sappiamo fare. Sarà una grandissima serata, lo aspetta tutta la città e dobbiamo godercela noi così come i tifosi che si faranno sentire. L'urlo della Champions si sentirà fino a Torino. Ho giocato molte partite importanti in carriera, sarà una di quelle che non scorderò mai".

14.06 - Più complicato subire gol oppure non subirli? "Il Real Madrid ha un grandissimo attacco, dobbiamo stare attenti e difendere bene. Tutto questo poi dovrà essere seguito dai nostri attacchi..."

14.04 - Ecco Hamsik: "Dobbiamo andare in campo ed attaccare, nonchè stare attenti dietro: siamo sotto di due gol, abbiamo bisogno di segnare. Queste grandi partite il Napoli in casa non le sbaglia quasi mai, daremo tutto".

Notizie Calcio Napoli