San Paolo
San Paolo

Il Mattino - Napoli-Barcellona: proteste sul caro biglietti, ma sarà sold out! Record di presenze e d'incassi

08.02.2020
08:30
Redazione

Napoli Barcellona biglietti. E' corsa al biglietti, già terminati i settori superiori di Curva B, Distinti e Curva A. Record d'incassi, si supererà il Real Madrid

Ultimissime calcio Napoli- La curva B esaurita rapidamente, poi i distinti e la curva A superiori. Il Mattino, racconta della corsa ai biglietti avvenuta ieri in merito al match di Champions League contro il Barcellona di Messi.

Napoli Barcellona

Biglietti Napoli Barcellona, la situazione

Nonostante le proteste per il prezzo alto dei biglietti (Tribuna Posillipo 250, Tribuna Nisida 190, Tribuna Family 120 euro (40 per gli under 12) distinti 130, curve 70) i tifosi azzurri hanno risposto presente. Sarà sold out il San Paolo martedì 25 febbraio per la supersfida contro il club catalano. Torna l'entusiasmo a mille per la sigla della Champions e dopo le ultime tre vittorie consecutive del Napoli. Contro il Barcellona sarà battuto il record stagionale di presenze (registrato in occasione dell’anticipo all’ora di pranzo contro il Brescia e cioè 45.770 spettatori) e potrebbe essere superato anche quello assoluto d’incassi relativo all’andata degli ottavi di Champions del 15 febbraio 2017 contro il Real Madrid (4.484.302 euro) di Cristiano Ronaldo. La media spettatori quest'anno si è abbassata in campionato (31.150 mila), intanto con il Lecce torna il pienone, è pace fatta.

San Paolo
Notizie Calcio Napoli