Il Napoli rientra in Champions? Gazzetta: Juventus, Real Madrid e Barcellona a rischio squalifica! Sarebbe terza fascia per gli azzurri

31.05.2021
09:00
Redazione

Napoli di nuovo in Champions?

Tabellone Champions League fatto e finito, come sempre, dopo la finale che proclama la prima testa di serie (il Chelsea) e disegna le 4 fasce del sorteggio. O no? Ne parla la Gazzetta dello Sport.

Napoli spera nella Champions?

"Ora la palla è ai giudici: il destino di Juventus, Real Madrid e Barcellona, a rischio squalifica, può stravolgere lo scenario. Napoli, Real Sociedad e Betis osservano: prenderebbero il posto delle 3 della Superlega.

Un’eventuale squalifica sarebbe impugnata prima in appello e poi al Tas, con la possibilità di una sospensiva. Non è da escludere un ricorso alla Corte Ue, se la questione pregiudiziale sollevata dal Tribunale di Madrid fosse considerata ricevibile.

Nell’ipotesi estrema sarebbe il Napoli a subentrare, piazzandosi in terza fascia. Dopo il rinvio a giudizio, la Disciplinare andrà a sentenza nei primi 7-10 giorni di giugno, seguita dagli altri gradi di giudizio. Difficile che il sorteggio di Champions del 26 agosto preveda “X”"

Notizie Calcio Napoli