Inter, Inzaghi: "Gol annullato non capisco perché! Problemi per Lautaro, ho qualche dubbio..."

30.04.2025
23:40
Redazione

Le parole di Inzaghi dopo Barcellona Inter

L'allenatore Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Prime Video nel post-partita di Barcellona-Inter 3-3. Queste le sue dichiarazioni a fine match.

"C'è grandissima soddisfazione, abbiamo fatto una grande gara. Doppio vantaggio, poi un gol annullato che ancora non capisco perché... C'è un po' di rammarico, ma abbiamo fatto un'ottima gara contro la squadra più forte al mondo. Questi episodi possono fare la differenza, ma non avrebbe cambiato quello che provo per questi ragazzi che sono fantastici.

Tra primo e secondo tempo abbiamo cercato di aggiustare qualcosina, perché uno come Yamal non lo vedevo da 8-9 anni. Il secondo tempo poi lo abbiamo fatto di grandissima qualità. Martedì prossimo sarà una finale.

Infortunio Lautaro? Purtroppo ha avuto un problemino. Veniva da 8 partite consecutive. Purtroppo nelle ultime gare non avevo Thuram, mentre Taremi veniva da un infortunio e c'erano da giocare molte partite importanti. Giocando così tante gare dall'inizio, questo rischio c'è... Ora Lautaro ha alzato bandiera bianca: speriamo di non perderlo ma ho qualche dubbio...

Notizie Calcio Napoli