CLAMOROSO - Leggendario Barcellona: 6-1 al 95' e il PSG è fuori dalla Champions League! [VIDEO]

08.03.2017
22:47
Manuel Guardasole

Finiscono le gare valide per gli ottavi di finale di questo mercoledì di Champions League: si qualificano ai quarti di finale, dopo Bayern MonacoReal Madrid, il Borussia Dortmund e il Barcellona.

Clamorosa eliminazione del PSG agli ottavi, leggendaria qualificazione del Barcellona: dopo il 4-0 dell'andata dei francesi al Parco dei Principi, finisce 6-1 al Camp Nou e la squadra di Luis Enrique passare ai quarti al 95'! Piange Emery, esulta tutto il Camp Nou. Dopo un primo tempo a livelli altissimi e il 2-0 firmato da Suarez (3') e dall'autogol di Kurzawa sulla conclusione di Iniesta, tantissime emozioni nel secondo tempo. I blaugrana trovano il terzo gol su un rigore procurato da Neymar e trasformato perfettamente da Leo Messi al 50' ma poi arriva quella che sembra la doccia gelida per gli spagnoli: Edinson Cavani aggredisce il pallone nell'area del Barça e con una conclusione di collopiede al volo fa 3-1 al 62' spegnendo le speranze di qualificazione dei padroni di casa. Poi però il finale di gara pieno di emozioni regala i quarti di finale da leggenda: perfetta punizione all'88' di Neymar ed è 4-1, poi il Barça conquista un rigore che trasforma sempre Neymar al 91'. 5' di recupero, il Barcellona si butta tutto nell'area di rigore dei francesi, anche Ter Stegen, e dopo un paio di cross falliti, Neymar pennella in area, prima di tutti ci arriva Sergi Roberto che batte Trapp!

Ai quarti ci va anche il Borussia Dortmund che dopo la sconfitta per 1-0 in casa del Benfica all'andata, elimina in scioltezza la seconda squadra del Girone del Napoli alle fasi a gironi: 4-0 al Signal Iduna Park per i tedeschi, con la tripletta di Aubameyang (4', 61', 85') e il gol di Pulisic (59').

Notizie Calcio Napoli