Lille Juventus dove vederla
Lille Juventus dove vederla

Lille-Juventus dove vederla in Tv? Canale e dettagli

04.11.2024
14:45
Redazione

Dove vedere Lilla Juventus in Tv e streaming? La prossima partita di Champions League oggi in Tv che vedrà la squadra di Thiago Motta cercare riscatto nella 4a giornata di Champions. Lille Juventus dove vederla

Dove vedere Lilla Juventus in Tv e streaming? La prossima partita di Champions League oggi in Tv che vedrà la squadra di Thiago Motta cercare riscatto nella 4a giornata di Champions. Ma Lille Juventus dove vederla?

Lille Juventus dove vederla in Tv e streaming

Lille Juventus dove vederla - Siamo alla 4a giornata di Champions oggi con la Juventus che avrà di fronte un avversario che è stato capace di battere Real Madrid e Atletico Madrid in queste prime giornate, parliamo del Lilla. Dall'altra parte la Juve di Motta che cerca riscatto dopo il ko interno contro lo Stoccarda, in palio 3 punti importanti per la classifica Champions.

La partita si giocherà in Francia, il giorno martedì 5 novembre alle ore 21:00. Lille Juventus dove vederla? Niente da fare per la Champions League in Tv in chiaro, perché non sarà trasmessa su nessun canale visibile a tutti la partita della Juve e sarà necessario sottoscrivere un abbonamento.

Lille Juventus dove vederla

Lille Juve orario - Ma quindi Lilla Juve dove vederla? La partita di Champions si giocherà martedì 5 novembre alle ore 21:00 e sarà in diretta TV in esclusiva su Sky, che trasmetterà la gara con ampio pre partita. Lilla Juventus dove vederla: la partita sarà in diretta su Sky Sport Arena (204) e Sky Sport 253.

Lille Juve streaming - Per quanto riguarda lo streaming, infatti, sarà possibile vederla solo per gli abbonati a NOW e Sky, tramite Sky Go anche con smartphone e tablet.

Lille Juve dove vederla

Lille Juve formazioni

Probabili formazioni Lille Juventus - Le scelte dei due allenatori per quella che è una partita di Champions League molto importante visto che in ballo ci sono 3 punti decisivi per la classifica. Lille Juve formazioni possibili della gara:

  • LILLE (4-2-3-1): Chevalier; Meunier, Diakite, Alexsandro, Gudmundsson; Andre, Gomes; Zhegrova, Angel Gomes, Sahraoui; David. All. Genesio
  • JUVENTUS (4-3-3): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.
Notizie Calcio Napoli