Lite Mario Rui-Anguissa a fine primo tempo di Milan-Napoli: interviene Di Lorenzo, il gesto | FOTO

13.04.2023
09:30
Redazione

Lite Mario Rui-Anguissa al termine del primo tempo di Milan-Napoli dopo il gol di Bennacer che decide il match: il motivo e l'intervento di Di Lorenzo

Ultime notizie SSC NapoliPiccolo battibecco e lite insolita, a cui i calciatori azzurri raramente ci hanno abituato, fra Mario Rui e Anguissa. I due hanno avuto una discussione accesa al termine del primo tempo di Milan-Napoli. C'è da segnalare infatti che gli ultimi minuti dei primi 45' sono stati fortemente accesi, con il gol di Bennacer, il gestaccio di Theo dopo una rimessa laterale verso Lozano e un paio di interventi che proprio a Mario Rui non erano andati giù, per la gestione dell'arbitro.

Lite Mario Rui-Anguissa

Lite Mario Rui-Anguissa in Milan-Napoli

Resta di fatto che raramente i calciatori azzurri ci hanno abituato ad una lite in campo come quella di ieri fra Mario Rui e Anguissa in Milan-Napoli: un muso a muso tra il centrocampista e il terzino, con Di Lorenzo che è dovuto arrivare a redarguirli e dividerli lanciandogli occhiatacce e dicendo qualcosa ai due, insieme all'arbitro Kovacs. Il gesto del capitano con la mano è eloquente: calma, calma… sembra dire all'indirizzo dei due partenopei. L'abbraccio del capitano e qualche parolina sussurrata a entrambi, mette fine a quell'episodio.

Poco prima, un duro contrasto di Kjaer su Kvaratskhelia aveva fatto infuriare proprio Mario Rui: il terzino portoghese era tra i più nervosi in quel frangente dell'incontro, lamentandosi platealmente per ogni fallo o azione pericolosa in quegli ultimi minuti del primo tempo.

Milan Napoli: faccia a faccia Rui-Anguissa
FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli