Liverpool, Henderson in conferenza: “Napoli bella squadra, sarà difficile vincere”

16.09.2019
19:50
Redazione

Jordan Henderson, calciatore del Liverpool, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa per presentare la partita contro il Napoli di domani sera. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.

 

Attenzione maggiore perché tutte le squadre proveranno a battere il Liverpool? "Forse sì ma è normale, ogni squadra vuole sempre vincere contro il Liverpool. Il Napoli è una bella squadra e sarà difficile, vogliamo fare una bella prestazione. Solo così potremo vincere la partita di domani sera".

 

 

Vittoria a Madrid importante? "Non credo che ci sia un problema di motivazioni per questa squadra, siamo un gruppo affamato e vogliamo ancora vincere. Da domani vogliamo vincerle tutte".

 

Crescita dalla partita dell'anno scorso? "Non giocammo bene l'anno scorso, da allora ci siamo migliorati perché abbiamo capito cosa abbiamo fatto male l'anno scorso. Spero in una partita diverso, servirà una grande partita perché il Napoli è una grande squadra".

 

Sensazione di poter vincere ancora la Champions? "E' presto, siamo migliorati e vogliamo continuare a crescere, già a partire da domani".

Notizie Calcio Napoli