Liverpool-Napoli, i convocati: Insigne out! Fabian e Mario Rui aggregati in extremis

25.11.2019
13:59
Redazione

Lorenzo Insigne out dalla lista dei convocati di Liverpool-Napoli. Il capitano del Napoli calcio è stato fatto fuori da Carlo Ancelotti a causa dell'infortunio contro il Milan

Ultimissime calcio Napoli - Lorenzo Insigne non convocato per Liverpool-Napoli! Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match di Anfield contro il Liverpool per la quinta giornata di Champions League in programma mercoledì (ore 21). La squadra ha lavorato sul campo 3 iniziando la sessione con riscaldamento col pallone. Successivamente esercizi di mobilità e seduta tecnico tattica.Di seguito lavoro finalizzato al possesso palla. Chiusura con partitina a campo ridotto.

Insigne

Liverpool-Napoli, i convocati: Insigne out

Ghoulam e Fabian Ruiz hanno effettuato allenamento personalizzato mentre Insigne ha svolto la prima parte dell'allenameno in gruppo evitando la partitina finale in seguito al trauma contusivo al gomito destro rimediato nella gara di sabato a San Siro.

  • I convocati: Allan, Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Hysaj, Karnezis, Koulibaly, Llorente, Lozano, Luperto, Manolas, Maksimovic, Mario Rui, Meret, Mertens, Ospina, Younes, Zielinski.
Fonte : sscnapoli.it
Notizie Calcio Napoli