Liverpool, Robertson: "Napoli? Match importantissimo, già sappiamo cosa fare! Ad Anfield atmosfera speciale, è per queste partite che sei un Reds"

09.12.2018
11:40
Redazione

Andrew Robertson, difensore scozzese del Liverpool, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del club inglese dopo la vittoria per 4-0 contro il Bournemouth. CHAMPIONS

Andrew Robertson, difensore scozzese del Liverpool, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del club inglese dopo la vittoria per 4-0 contro il Bournemouth.

CHAMPIONS LEAGUE, ROBERTSON PRESENTA LIVERPOOL-NAPOLI

“Napoli e Manchester United da affrontare la prossima settimana? Quella che sta per iniziare sarà una grande sette giorni, e partire da quattro gol segnati e mantenendo la porta imbattuta è il modo perfetto per farlo. Sappiamo quanto è importante la partita di martedì, sappiamo cosa dobbiamo fare in campo. E poi abbiamo un altro match decisamente ‘minore’ contro il Manchester United! Non vediamo l’ora di giocare, queste sono le settimane in cui ti rendi conto di essere un giocatore del Liverpool: due grandi partite ad Anfield Road, sono sicuro che l’atmosfera sarà speciale”

Notizie Calcio Napoli