Lozano: "So che devo migliorare, la fiducia di Ancelotti è importante: prima o poi tornerò al gol. Salisburgo? Al San Paolo bisogna chiudere il discorso" [VIDEO]

24.10.2019
09:10
Redazione

Intervista a Lozano di Espn dopo Salisburgo-Napoli 2-3 e l'ennesima prova incolore

Ultime calcio Napoli-  Hirving Lozano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media messicani di Espn dopo la vittoria del Napoli in casa del Salisburgo. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: 

"E'stata una vittoria importante. Bisognava portare a casa i tre punti e l'abbiamo fatto. E' un successo che pesa in questa fase, ora bisogna continuare a lavorare. Cerco di dare il massimo per la squadra ed apprezzo molto la fiducia che il mister mi sta dando. So che devo migliorare, ma siamo solo agli inizi: spero di crescere passo dopo passo lavorando sempre di più sul campo. Il calcio italiano è diverso da quello olandese, sto provando movimenti nuovi che mi sta dando il mister. Se mi manca il gol con il Napoli? Quello che conta la vittoria di squadra. Per quanto mi riguarda credo che prima o poi arriverà, devo pensare solo a lavorare sul campo. Il Salisburgo è un'ottima squadra formata da calciatori eccellenti. Vogliamo batterli anche in casa nostra per avere la qualificazione, non sarà una partita facile e lo si è visto anche stasera".

Notizie Calcio Napoli