
Manchester City-Napoli, Di Lorenzo: "Haaland non perdona. Curiosi di capire a che livello siamo. De Bruyne? Sarà contento di giocare domani" | DIRETTA VIDEO
Ultime news UEFA Champions League: le dichiarazioni di Giovanni Di Lorenzo in conferenza stampa alla vigilia di Man City-Napoli
Ultime notizie UEFA Champions League - Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla diretta video e testuale della conferenza stampa di capitan Giovanni Di Lorenzo, live dall'Etihad Stadium. Il terzino dei partenopei risponderà alla domande dei giornalisti in conferenza stampa, alla vigilia di Manchester City-Napoli.
Manchester City-Napoli: Di Lorenzo in conferenza stampa
Di seguito le dichiarazioni e la diretta video della conferenza stampa di Giovanni Di Lorenzo:
Di Lorenzo: "Differenze di preparazione tra campionato e Champions? No, sicuramente c'è grande voglia e grande entusiasmo per il ritorno in questa competizione. C'è voglia di confrontarsi col Manchester City e tutte le big europee, siamo contenti di essere tornati e faremo del nostro meglio".
Su Doku sulla sua fascia: "Stare più bassi o aggredirlo? Sicuramente cercherò di giocare la mia partita: quando ci sarà da difendere lo farò e farò del mio meglio e quando ci sarà da attaccare proverò a dare il mio contributo anche davanti".
Su Haaland: "Sappiamo che affronteremo un grandissimo attaccante, tutta la squadra è di livello altissimo. Dovremo stare attenti e giocare da squadra come abbiamo fatto sempre in questo anno e mezzo col mister. Dovremo difendere al meglio".
Cosa non bisognerà assolutamente fare: "Anche per noi sarà una partita difficile, avremo davanti grandissimi calciatori. Sarà difficile. C'è grande voglia però di confrontarsi con questi grandi campioni".
Ancora DI Lorenzo: "Veniamo a giocarci la partita con le nostre armi. Queste partite non puoi sbagliare: appena lo fai, vieni punito. Servirà grande attenzione. Siamo vogliosi di vedere a che livello siamo. Lo scorso anno ci è mancato questo confronto in Europa, vedremo domani...".
Su De Bruyne in azzurro: "Kevin sin dal primo giorno si è presentato con grandissima umiltà, è un grandissimo campione. Non ci ha parlato particolarmente dei suoi compagni, ma sono sicuro che sarà contento di giocare domani e di essere in questo stadio dove ha passato momenti belli. Avrà un'accoglienza bella e se la merita".

Manchester City Napoli: il palinsesto di CalcioNapoli24
Manchester City-Napoli di Champions League: vi proporremo un ampio palinsesto, tutto gratis su CalcioNapoli24! Seguiremo tutto a 360° con contenuti sui nostri account Instagram, Tiktok e via Youtube, grazie ai nostri inviati Manuel Guardasole e Vittorio Bernardo. Questo il programma per Manchester City Napoli di Champions League:
Mercoledì 17 settembre (orari italiani)
- ore 11:15 - 15' minuti di allenamento Napoli dal SSC Napoli Training Center
- ore 12:00 - collegamenti in diretta da Manchester durante CalcioNapoli24 LIVE
- ore 13:30 - conferenza stampa Guardiola+calciatore al City Football Academy in the Media Theatre
- ore 16:00 - 15' minuti di allenamento ManchesterCity dal City Football Academy
- ore 20:00 - conferenza stampa Conte+calciatore all'Etihad Stadium
Giovedì 18 settembre
- ore 12:00 - collegamenti in diretta da Manchester durante CalcioNapoli24 LIVE
- ore 19:00 - pre partita di ManchesterCity-Napoli in diretta video dall'esterno dell'Etihad Stadium con i nostri inviati Manuel Guardasole e Vittorio Bernardo
- ore 21:00 - live reaction di Manchester City-Napoli
- a seguire - post partita di Manchester City-Napoli con i nostri inviati in diretta dalla sala stampa con le conferenze di Conte e Guardiola e dalla mixed zone con le interviste ai protagonisti