Maradona: "Il mio cuore è con Napoli! Speriamo Messi non faccia grandi giocate, paragone tra noi inutile. Panchina? Non avrei mai dubbi..."

25.02.2020
07:00
Redazione

Diego Armando Maradona parla alla vigilia di Napoli-Barcellona, ottavi di Champions League. Ecco la sua confidenza fatta all'assistente Ceci riportata da Il Mattino

Ultimissime calcio Napoli, l'edizione odierna de Il Mattino riporta la confidenza di Diego Armando Maradona raccolta da Stefano Ceci, il suo assistente napoletano, un grande tifoso che è diventato segretario e consigliere, seguendo Diego in giro per il mondo.

Maradona su Napoli-Barcellona in Champions League

Maradona Messi Argentina

"Ma io non ho dubbi: il mio cuore è con Napoli e i napoletani, soprattutto in questa difficile sfida. Messi? Spero che non faccia grandi giocate a Napoli. Leo è un grandissimo talento, bravissimo ragazzo, ma vogliono caricarlo ingiustamente di un peso. Lui deve fare la sua carriera e la sua vita, sapendo che è il più grande calciatore in circolazione. A cosa servono questi paragoni che si fanno da quasi vent’anni? Ho un bellissimo ricordo su di lui nel periodo della Seleccion, era un divertimento vederlo in allenamento e in partita. Panchina? Non avrei mai un dubbio tra Napoli e Barcellona".

Notizie Calcio Napoli