Napoli-Salisburgo, Marsch in conferenza stampa

Salisburgo, Marsch in conferenza: "Napoli una supersquadra, punto importante ma volevamo vincere. Stasera noi anche fortunati, siamo ancora vivi"

05.11.2019
23:36
Redazione

Jesse Marsch, allenatore del Salisburgo, parla in conferenza stampa al termine di Napoli-Salisburgo giocata al San Paolo. Il tecnico in diretta spiega la partita

Ultimissime calcio Napoli - Jesse Marsch in conferenza stampaChampions League, termina la quarta giornata (la prima di ritorno) di Uefa Champions League del Girone E. Marsch parla in conferenza post partita.

Marsch
Jesse Marsch

Marsch in conferenza stampa post Napoli-Salisburgo

  • Qui la diretta testuale delle conferenza di Jesse Marsch al termine di Napoli-Salisburgo

23.36 - Finisce qui la conferenza stampa di Jesse Marsch.

23.35 - Giudizio sulla prestazione? "Non è stata la nostra miglior prestazione ma noi diamo il massimo supporto ai giocatori, mi assumo la responsabilità per le mie scelte. Sono molto soddisfatto del lavoro fatto dai miei giocatori".

23.33 - Difesa del Napoli? "I difensori sono super, pensiamo a Koulibaly e Di Lorenzo. So che a Napoli non sono troppo soddisfatti ma per me è formidabile, non è stato facile ed abbiamo avuto grosse difficoltà".

23.30 - Scelta dei convocati? "Non è stata una scelta facile, sono decisioni che si adattano a seconda del gioco e della partita. Non è stato facile rinunciare ad alcuni elementi. Un punto lo abbiamo ottenuto e siamo contento di ciò".

23.27 - Il Salisburgo si è accontentato nel finale? "Siamo arrivati qui per vincere, siamo ancora in vita per la qualificazione. Tre punti ci avrebbero fatto molto più bene ma un pareggio è importante, pensiamo ancora di passare il turno".

23.26 - Impressioni sul Napoli? E' una squadra guarita? "Molto meglio questa partita degli azzurri rispetto alla prima, a Salisburgo abbiamo avuto meno bisogno delle parate del portiere mentre stavolta siamo stati anche fortunati".

23.24 - Soddisfatto della prestazione della sua squadra? "Il primo tempo è stato difficile penetrare la difesa, abbiamo cambiato diverse volte schema tattico ma il Napoli è una supersquadra con tanti top player. Un punto per me è molto, molto importante".

23.23 - Arriva Marsch.

23.06 - Siamo in attesa del mister.

Napoli-Salisburgo, conferenza stampa Jesse Marsch

Napoli e Salisburgo ancora contro allo stadio San Paolo di Napoli, la gara si giocherà alle ore 21:00 di martedì. Jesse Marsch parla in conferenza stampa al termine della gara disputata allo stadio San Paolo. Segui il live testuale su CalcioNapoli24.it e la diretta tv su CalcioNapoli24 Tv (296 digitale terrestre).

Notizie Calcio Napoli