Jesse Marsch

Salisburgo, Marsch: "Haland titolare, per fortuna niente telecamere negli spogliatoi! Non abbiamo paura di nessuno! Qui in casa siamo forti" [VIDEO CN24]

22.10.2019
13:22
Redazione

Champions League - Salisburgo-Napoli, Jesse Marsch in conferenza stampa pre partita. Il tecnico del Salisburgo parla alle 13. Segui la diretta su CalcioNapoli24

Ultimissime calcio Napoli - Jesse Marsch in conferenza stampa con un calciatore del SalisburgoChampions League, via alla terza giornata di Uefa Champions League. Il Napoli si ritrova nel Girone E, questa volta affronterà il Salisburgo di Marsch. Parla il tecnico del club austriaco con la conferenza pre partita accompagnato da Max Wober.

Marsch: "Differneze di moduli per Ancelotti, come ve l'aspettate domani? Il modulo è sempre diverso rispetto a quanto si vede in campo, sul campo fanno tanti movimenti diversi rispetto al modulo. Hanno molta qualità in campo tra i giocatori a disposizione, noi dobbiamo capire ciò che vogliamo e concentrarci su di noi". 

Marsch: "Vantaggio avere squadra giovane? Si, non abbiamo paura in campo. L'eccezione è stata la partita contro il Liverpool, giocando contro una squadra fortissima. Qui in casa nostra siamo consapevoli di essere forti. I miei ragazzi sono aggressivi".

Marsch: "Gara qualificazione domani? E' troppo presto a dirlo, dobbiamo concentrarci sul momento e non pensare al futuro. Pensiamo prima a domani". 

Marsch: "Dall'anno scorso ci sono stati tanti cambi rispetto alle gare di Europa League contro il Napoli, loro hanno già un po' di esperienza contro di loro. Abbiamo studiato queste due sfide in questi giorni, siamo pronti a sfidare questo avversario e sarà una sfida difficile. 

Marsch: "Firmare per un pareggio e giocarsi tutto al San Paolo? Vogliamo ottenere un vantaggio subito domani, poi vedremo quale sarà la strategia per la sfida di Napoli". 

Marsch: "Il mio sfogo negli spogliatoi di Anfield? Qui negli spogliatoi non ci sono telecamere per filmare, ma l'importante è essere concentrati per questa partita e non pensare al resto. Haland è pronto per domani".

Marsch: "Se mi aspetto di battere due super allenatori come Klopp e Ancelotti? Per me non è importante il mio risultato, ma il risultato della squadra. Dobbiamo essere pronti a sfidare il Napoli. Non è Ancelotti contro di me ma è il Napoli contro la mia squadra". 

Marsch: "Il grande potenziale offensivo degli azzurri con Milik, Lozano, Mertens e Insigne? In attacco loro sono molto flessibili, hanno anche Llorente che ha altre caratteristiche offensive. Bisognerà vedere chi schiererà Ancelotti, noi dobbiamo pensare a noi e a difendere al meglio. Siamo pronti, dobbiamo anche essere disciplinati in campo". 

Marsch: "Quando vedo Ancelotti sulla panchina cosa penso? Non ci penso, ho seguito tutta la sua carriera tra Real, Milan, Bayern, ma in questo momento la cosa migliore è concentrarci sulla gara di domani". 

Jesse Marsch 

Salisburgo-Napoli, conferenza stampa Jesse Marsch

Napoli e Salisburgo ancora contro alla Red Bull Arena, la gara si giocherà alle ore 21:00 di mercoledì. Jesse Marsch martedì 22 ottobre in conferenza stampa al centro tecnico Taxham alle ore 13:00. Segui il live testuale su CalcioNapoli24.it.

Fonte : dal nostro inviato a Salisburgo, Marco Lombardi
Notizie Calcio Napoli