
Milan-Napoli, ultimissime formazioni Sky: un recupero per Pioli, Spalletti con due ballottaggi | GRAFICO
Milan-Napoli probabili formazioni, le ultimissime sulle scelte di Pioli e Spalletti in vista del quarto di finale d'andata di Champions League
Notizie Napoli calcio - Domani sera andrà in scena Milan-Napoli, andata dei quarti di finale di Champions League. La squadra di Spalletti deve far fronte all'emergenza in attacco, ma potrà contare sul recupero di Raspadori che oggi si è allenato con il resto del gruppo.
Formazioni Milan-Napoli, le ultime
Come riportato da Sky Sport, il Milan si presenterà al gran completo domani sera a San Siro: recuperato anche Kalulu per Pioli, che dovrebbe affidarsi nuovamente alla stessa formazione che ha battuto il Napoli al Maradona due settimane fa. In porta spazio a Maignan, con Calabria confermato a destra nella linea a quattro: completano il reparto Tomori, Kjaer e Theo Hernandez. Nel 4-2-3-1 la mediana è composta da Tonali e Krunic con Bennacer pronto ad alzarsi sulla trequarti: in attacco spazio a Brahim Diaz, Leao e Giroud.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, T.Hernandez; Tonali, Krunic; Bennacer; Brahim Diaz, Leao, Giroud.

In casa Napoli la notizia di giornata è il recupero di Raspadori, che è stato preservato proprio in vista della sfida contro i rossoneri: con Osimhen e Simeone out sarà l'ex Sassuolo a partire da centravanti. Restano due ballottaggi per Spalletti: al momento Mathias Olivera è in vantaggio su Mario Rui, così come Lozano parte favorito su Politano. Per il resto ci si aspetta la classica formazione con Meret tra i pali davanti a Di Lorenzo, Kim e Rrahmani: in mediana torna Zielinski dal 1' con Lobotka e Anguissa.
- NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mathias Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia.
