Dinamo Kiev, Rebrov: "San Paolo? Il supporto dei tifosi sarà agguerrito, se non giochiamo di squadra saremo puniti!"

22.11.2016
18:26
Redazione

18.26 - Termina la conferenza stampa di Serhiy Rebrov e Andriy Yarmolenko.

18.25 - "Mi sento molto bene per il match, abbiamo dato tutte le informazioni ai giocatori poi dipende dal loro cuore e dalla loro grinta: se si impegnano, allora giocano bene e fanno risultato".

18.23 - Sarà dura motivare i calciatori? "No, perchè in Europa il livello è talmente alto che i giocatori vorranno dare il massimo: i calciatori sanno che se non giocano di squadra saranno puniti severamente. E' in campionato che si pensa di fare facilmente risultato"

18.20 - Finisce la conferenza di Andriy Yarmolenko, ora tocca al tecnico Serhiy Rebrov: "Motivazioni? Al momento ho visto solo gli spogliatoi del San Paolo e non il campo, però già so che lo stadio è grande ed il supporto dei tifosi è molto importante: sono fans agguerriti. Le parole del presidente? I calciatori entreranno in campo motivati per fare bene anche in campionato".

18.19 - Considerando il livello del campionato italiano e quello ucraino, come affronterete il Napoli? "E' un problema serio, il livello del campionato ucraino è inferiore a quello europeo e lo accusiamo molto all'inizio della stagione"

18.17 - "Purtroppo nemmeno il pareggio ci basterà per andare in Europa League, perciò la vittoria è l'unico risultato possibile"

18.16 - Differenze tra andata e ritorno? "Non ne vedo di differenze sostanziali rispetto al match d'andata, Sarri è un allenatore di ottimo livello ma domani possiamo solo vincere"

18.14 - Come vi sentite? "Abbiamo iniziato male la Champions League, pensavamo di fare meglio: ci metteremo il 100% per vincere, cercheremo di fare meglio rispetto all'ultimo match"

18.12 - Tocca a Yarmolenko: "Ci difenderemo domani sera? Cercheremo di giocare come sappiamo, senza farci condizionare dal Napoli"

18.11 - Inizia la conferenza stampa con Serhiy Rebrov e Andriy Yarmolenko.

Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, benvenuti alla diretta video/testuale della conferenza stampa di presentazione di Napoli-Dinamo Kiev, sfida valida per il quinto turno di Champions League. In sala conferenze, al San Paolo, alle 18.10 circa ci saranno il tecnico Serhiy Rebrov e l'attaccante Andriy Yarmolenko.

Fonte : dal nostro inviato al San Paolo, Claudio Russo
Notizie Calcio Napoli