
Eintracht, conferenza Glasner: "Il Napoli di un livello troppo alto, è come il Bayern Monaco. Sono contro la criminalità" | VIDEO
Conferenza stampa di Glasner dopo Napoli Eintracht, le parole dell'allenatore del club tedesco
UEFA Champions League - Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24 vi diamo il benvenuto alla diretta della conferenza stampa post Napoli-Eintracht, con le parole dell'allenatore del Francoforte, Oliver Glasner.
Napoli-Eintracht, Glasner in conferenza: le dichiarazioni
Su CalcioNapoli24 in diretta testuale la conferenza stampa post di Napoli-Eintracht dei protagonisti: a rispondere alle domande dei giornalisti presenti in sala allo stadio Diego Armando Maradona, ci saranno l'allenatore Oliver Glasner.
Clicca qui per guardare il video su YouTube.
Inizia la conferenza con le parole di Glasner:
"Abbiamo visto quelli che sono i nostri limiti, oggi abbiamo provato a fare il possibile. Il Napoli è stato decisamente più forte, ma sono orgoglioso per quello che ha fatto la nostra squadra, dobbiamo accettare il risultato. Abbiamo avuto un paio di azioni con Gotze dove potevamo fare di più, ma è inutile parlare di Kolo Muani o delle assenze. Il Napoli è stato più forte e ha meritato.
Abbiamo posizionato la maglia del 12esimo uomo sulla panchina, era dedicata ai tifosi. Sono contro la criminalità in Italia, in Germania e ovunque, io però oggi voglio parlare di sport. Con la catena a 5 in difesa spesso ha funzionato, poi ci sono stati dei nostri errori. Osimhen ha fatto un gol incredibile con quell'elevazione.
Penso che il Napoli sta portando lo scudetto a casa dopo tanti anni, sono incredibilmente stabili in difesa. Hanno la miglior difesa in A e giocano veramente bene. Li vedo decisamente forti. Non posso fare i paragoni con la Premier, ma sono di un livello top come il Bayern Monaco.
L'Ajax ha preso 6 gol in una partita dal Napoli, abbiamo incontrato una squadra troppo forte. Il livello era troppo alto per noi. Queste sono serate lo stesso molto importanti. Penso che abbiamo fatto molto bene nel girone e adesso proviamo a fare più punti possibili in campionato. Avrei messo una firma per arrivare a marzo ancora in tutte e tre le competizioni. Adesso arriva la pausa Nazionali, giocare a questo livello non siamo ancora pronti. Dobbiamo saper valutare bene e accettare questa sconfitta".