Napoli Champions League
Napoli Champions League

Champions vicina per il Napoli: ecco cosa serve per l'aritmetica

28.04.2022
10:50
Redazione

Napoli in Champions ecco quando può arrivare la certezza matematica del ritorno del club di De Laurentiis e Spalletti nella massima competizione europea per club

Notizie Napoli calcio. L'obiettivo del ritorno in Champions League per il Napoli è sempre più vicino. De Laurentiis ha deciso di restare accanto alla squadra di Spalletti per ritrovare serenità e blindare già con il Sassuolo la partecipazione alla massima competizione per club. 

Napoli Champions League

Napoli in Champions, ecco quanti punti mancano

Il ritorno del Napoli in Champions League è l'obiettivo primario dell'intera stagione azzurra e la sconfitta di ieri della Fiorentina nel recupero avvicina il traguardo. Ecco quanto scritto dal Corriere del Mezzogiorno:

La sconfitta della Fiorentina (contro l’Udinese) dice al Napoli che mancano tre punti per la matematica qualificazione in Champions. Anche tre Aurelio De Laurentiis chiede di fare prima possibile e dal suo quartier generale di Castel Volturno (sarà lì fino a sabato, giorno di Napoli-Sassuolo) segue gli allenamenti e dispensa pillole di serenità.

Notizie Calcio Napoli