
Napoli-Liverpool su Amazon Prime Video: ecco quanti dispositivi possono vederla con un singolo account
Napoli-Liverpool di UEFA Champions League si potrà vedere su Amazon Prima Video ma quanti dispositivi possono accedere e vederla in contemporanea? La risposta
La prima gara del Gruppo A del girone Champions League degli azzurri sarà Napoli-Liverpool e la si potrà vedere su Amazon Prime Video. Ma in molti in queste ore si stanno chiedendo con quanti dispositivi si può vederla con ogni singolo account. A darne la risposta, è proprio l'emittente, anche se non parla di streaming live ma in generale della fruizione dei video della piattaforma.

Come vedere Napoli-Liverpool su Amazon Prime Video
Prima di tutto per vedere Napoli-Liverpool su Amazon Prime Video è necessario l'abbonamento. Prime Video è uno dei servizi di streaming on-demand sempre più richiesti e apprezzati dagli utenti di tutto il mondo. Per entrare a far parte del variegato mondo targato Prime Video e accedere alla piattaforma, bisogna essere dotati di un account su amazon.it e disporre di un abbonamento Prime attivato. Ma quanto costa l'abbonamento a Prime?
- abbonamento mensile: 4,99€ al mese
- abbonamento annuale: 49,90€
Per chi non è abbonato a Prime, è possibile sperimentare per 30 giorni l’opzione Amazon Prime Video gratis e, terminato il periodo di prova, l’abbonamento si rinnoverà in automatico. E, in ogni caso, l’iscrizione potrà essere tolta in qualunque momento.

Una volta che avrete accesso all’abbonamento, basterà cliccare sull'evento Napoli-Liverpool nella home e cliccare su 'guarda la diretta'.
Quanti dispositivi utilizzare in contemporanea su Amazon Prime Video?
Per quanto riguarda la policy di Amazon Prime Video, non è previsto un numero massimo di dispositivi associabili ad un account, ma vanno considerate delle piccole limitazioni per quanto riguarda l’accesso al servizio Prime Video. Se ti stai chiedendo su quanti dispositivi è possibile eseguire lo streaming usando Amazon Prime Video è presto detto: la risposta ufficiale è 3 dispositivi con uno stesso account. È, quindi, possibile utilizzare Amazon Prime Video contemporaneamente su 3 diversi dispositivi a scelta tra quelli elencati in precedenza, per guardare un titolo presente nel catalogo, ma non è possibile vedere lo stesso contenuto streaming su più di due dispositivi. Quindi, al massimo 2 dispositivi diversi potranno vedere Napoli-Liverpool dallo stesso account Amazon Prime Video.