Pranzo UEFA Glasgow
Pranzo UEFA Glasgow

Pranzo UEFA a Glasgow: i Rangers ospitano il Napoli all'Ibrox, ecco il menù | FOTO CN24

14.09.2022
13:30
Redazione

Rangers Napoli, pranzo UEFA a Glasgow: ecco la sala da pranzo e il menu del giorno

Glasgow: alle ore 13:30 italiane (ore 12:30 locali), va in scena il solito "pranzo UEFA", la tradizionale cerimonia conviviale tra le due squadre avversarie di Champions League. Come ogni altra squadra, ogni volta che il Napoli ospita un club avversario in città, è tenuto ad offrire il pranzo alla società avversaria, un gesto simbolico di amicizia prima del match. 

Pranzo UEFA Rangers Napoli

Sala da pranzo

Oggi la SSC Napoli è a Glasgow e per l'occasione è ospite del Rangers FC, blasonato club scozzese che ospita la dirigenza azzurra in una sala da pranzo dedicata all'interno dell'Ibrox Stadium, lo stadio da 50mila posti a sedere che ospiterà la partita di stasera Rangers Napoli di Champions League.

CalcioNapoli24 è a Glasgow e i nostri inviati Claudio Russo e Manuel Guardasole ci inviano le foto della struttura e il menù del giorno previsto per il pranzo Uefa:

  • Primo piatto: Wafer sottile al salmone scozzese affumicato di quercia, servito con pane nero al limone e frutti di cappero con pepe nero spezzato e olio d'oliva.
  • Secondo piatto: Petto di pollo ruspante avvolto in pancetta, ripieno di haggis pepato servito con succhi di pan di whisky di malto.
  • Dolce: Cranachan scozzese con lampone marinato in miele e whisky
Menu pranzo UEFA
FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli