PSG, Meunier: "Un pari a Napoli non è una catastrofe, sono una bella squadra. Chi non passerà il girone sarà un peccato perché lo meriteremmo tutte"

07.11.2018
09:50
Redazione

Al termine di Napoli-PSG il difensore Thomas Meunier ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Non sono catastorfico o deluso dopo questo pareggio perchè

Al termine di Napoli-PSG il difensore Thomas Meunier ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Non sono catastorfico o deluso dopo questo pareggio perchè abbiamo fatto una buona gara. Nel secondo tempo, la squadra ha commesso degli errori. Il mister voleva che continuasse la nostra pressione offensiva ed invece ci siamo chiusi troppo. C'è un rigore netto su Bernat. Detto questo quando giochi contro una bella squadra come il Napoli devi essere perfetto e noi stasera non lo siamo stati del tutto. La qualificazione è ancora aperta per noi e resto fiducioso. Se bisogna piangere dopo un pari qui allora meritiamo di uscire. Posso dire però che chi tra noi, il napoli ed il Liverpool non riuscirà a passare il girone sarà un peccato perchè la Champions comunque perderà una squadra di valore che potrebbe andare anche in semifinale o finale"

Notizie Calcio Napoli