
Real Madrid, 7 indisponibili contro il Napoli: ecco la probabile formazione di Ancelotti
La probabile formazione del Real Madrid in Champions
Mercoledì torna la UEFA Champions League, con il Napoli impegnato in trasferta allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid. Oggi il Corriere del Mezzogiorno anticipa la probabile formazione del Real allenato da Carlo Ancelotti, che dovrà fare a meno di diversi calciatori infortunati.
Contro il Napoli, infatti, i giocatori del Real Madrid indisponibili saranno sette: Courtois, Kepa, Militao, Tchaoumeni, Camavinga, Vinicius e Arda Guler.
Formazione Real Madrid
Ecco dunque quale dovrebbe essere lo schieramento del Real Madrid. In porta gioca Lunin; in difesa coppia centrale costituita da Nacho Fernandez e Alaba, con Carvajal e Mendy nel ruolo di terzini e Lucas Vazquez pronto a subentrare dalla panchina. A centrocampo Kroos e Modric con Valverde, Bellingham trequartista dietro Joselu e Rodrygo.
- Real Madrid (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Nacho Fernandez, Alaba, Mendy; Kroos, Modric, Valverde; Bellingham; Joselu, Rodrygo.
Il Corriere del Mezzogiorno aggiunge: "È probabile che Ancelotti come nella gara d’andata alternerà il compito di schermare Lobotka tra Bellingham e una delle due punte, su tutti Rodrygo. Bellingham andrà ad attaccare soprattutto gli spazi nella zona di Di Lorenzo".