
Real Madrid a Napoli, scelto l'hotel per la vigilia: il programma del ritiro Galacticos | ESCLUSIVA
Real Madrid a Napoli, scelto l'hotel dove la squadra di Ancelotti soggiornerà nella due giorni partenopea in vista della Champions League.
Ritiro Napoli-Real Madrid in centro città per i Galacticos. Lunedì 2 ottobre sarà il turno di una vigilia importantissima, visto che si tratta della sfida tra Napoli e Real Madrid per la 2° giornata del Girone C di Champions League. In caso di vittoria, un bel mattoncino sulla eventuale qualificazione agli ottavi di finale sarebbe stato piazzato.
Hotel Real Madrid a Napoli, ecco dove alloggia la squadra di Ancelotti
Il Napoli sfiderà il Real Madrid martedì 3 ottobre allo stadio Maradona alle ore 21:00, con la squadra di Ancelotti che arriverà in città ad ora di pranzo di lunedì con volo charter da Madrid e trascorrerà le ore precedenti alla gara a Via Partenope all'hotel Vesuvio, in uno degli alberghi più importanti e rinomati del lungomare napoletano.
Cambia quindi la location della vigilia per i madrileni rispetto al 2017, quando il Real Madrid scelse l'Hotel Palazzo Caracciolo al centro storico. Tra l'altro qualche settimana fa vi avevamo raccontato del sopralluogo effettuato dai dirigenti dei Galacticos proprio per scegliere quale fosse la location più adatta alla loro trasferta partenopea, e il numero elevato di stanze richiesto dal club ha costretto il Real a spostare la sede del ritiro sul lungomare, dove uno degli hotel aveva tale disponibilità.
Il tecnico Ancelotti e un giocatore effettueranno poi alle ore 18:15 una conferenza stampa allo stadio Maradona per presentare la gara. I giocatori del Real Madrid si alleneranno sempre lunedì alle ore 19:00 allo stadio Maradona, con i primi 15 minuti d'allenamento che saranno ripresi in diretta video da CalcioNapoli24.
Il Napoli invece si allenerà alle ore 11:30 al centro sportivo di Castel Volturno, con Garcia e Di Lorenzo che parleranno in conferenza stampa alle ore 14:00 al centro sportivo di Castel Volturno.
Clicca qui per leggere il programma completo di CalcioNapoli24Tv per questa lunga ed intensa due giorni Champions
RIPRODUZIONE RISERVATA