Real Madrid, Zidane in conferenza: "Non si vince solo con il nome o il prestigio della maglia, Ronaldo il migliore della storia del club". Nessuna domanda sul Napoli

14.12.2016
12:00
Redazione

Quella di Zidane nei confronti di Ronaldo è un'incoronazione in piena regola: "Al Real Madrid può venire qualsiasi altro giocatore, ma non riuscirà a fare quanto è riuscito a Cristiano Ronaldo. Non è esagerato dire che lui è il migliore della storia del Madrid. Giù il cappello davanti al suo quarto Pallone d'oro, e credo ne possa vincere altri".  

Contro l'America del tecnico argentino Ricardo La Volpe, ex ct del Messico, il Real è strafavorito però Zidane non si fida: "Non si vince solo con il nome o il prestigio della maglia. In tanti lo dicono, e anch'io ci credo. Dovremo lottare e giocare bene per arrivare alla finale di domenica. Ne siamo convinti, i giocatori ed io, e sono tre giorni che parliamo solo di questa partita. Conosciamo l'importanza di questa competizione, e vogliamo vincerla anche se sappiamo che per l'America batterci sarebbe l'impresa della vita.

Nessuna domanda invece sul sorteggio Champions che vedrà il Real Madrid sfidare il Napoli.

Fonte : premiumsporthd
Notizie Calcio Napoli