Fernando Llorente
Fernando Llorente

Repubblica - Mertens lancia segnali per il rinnovo, Llorente si presenta con gol e assist in due partite

18.09.2019
12:40
Redazione

Ultimissime calcio Napoli - Dries Mertens lancia segnali di rinnovo al Napoli dopo la vittoria con il Liverpool. Llorente è già decisivo in due partite al San Paolo

Champions League - Il Liverpool si inchina come l’anno scorso alla legge di Fuorigrotta che va in vigore anche stavolta nei minuti finali. Questa volta però è 2-0, punteggio più largo. Come riporta Repubblica, Mertens è sempre più l'uomo di Napoli, con il gol di ieri dal dischetto sale a quota 113 gol con il Napoli e ormai ha messo nel mirino Diego Armando Maradona, secondo miglior marcatore della storia azzurra con 115 reti. Il primatista è Marek Hamsik ( a quota 121) e non può stare tranquillo.

Mertens-Napoli, i segnali del rinnovo

Ciro”, così lo hanno ribattezzato i tifosi, ha intenzione di continuare e nel frattempo manda altri segnali alla società in chiave rinnovo del contratto: un campione così va preservato. L’altro è Fernando Llorente. L’impatto dello spagnolo è devastante: un assist al debutto con la Sampdoria e il gol del raddoppio che blinda una vittoria decisiva. Il Napoli ha la personalità di affrontare i campioni d’Europa senza timori reverenziali. Carlo Ancelotti non snatura il suo Napoli e anzi aumenta il coefficiente offensivo.

Notizie Calcio Napoli