Cristiano Ronaldo a Valencia dopo l'espulsione
Cristiano Ronaldo a Valencia dopo l'espulsione

Ronaldo espulso, un'immagine inchioda Nedved: è stato lui a protestare nel tunnel degli spogliatoi [FOTO]

20.09.2018
16:50
Redazione

La foto che inchioda Pavel Nedved: c'era lui nel tunnel degli spogliatoi ad attendere Cristiano Ronaldo dopo l'espulsione. I quotidiani attaccano la dirigenza bianconera: proteste illegittime contro gli arbitri

L'espulsione di Cristiano Ronaldo in Champions League contro il Valencia ha acceso le polemiche nell'ambiente sportivo. In molti, anche tra chi non parteggia esplicitamente per la Juventus, hanno ammesso che il provvedimento dell'arbitro fosse stato esagerato. C'è invece chi pensa che la tirata di capelli a Murillo fosse certamente un gesto da cartellino rosso. Si è discusso, però, anche della reazione della dirigenza bianconera, accusata di aver protestato duramente contro gli arbitri nel tunnel dello stadio Mestalla.

A tal proposito, il giornalista Tancredi Palmeri ha scritto su Twitter: "Fonti interne della Juventus smentiscono sia che Agnelli e Nedved fossero nel tunnel a protestare a fine partita come riportato da giornalisti in flash, sia la notizia Marca su Nedved e altri dirigenti fuori dallo spogliatoio dell’arbitro a fine partita". Peccato, però, che una foto pubblicata sui social pare smentisca senza troppi dubbi il non coinvolgimento dei dirigenti bianconeri. Nell'immagine in allegato, si vede chiaramente Pavel Nedved attendere Cristiano Ronaldo nel tunnel degli spogliatoi, facendo immaginare che sia stato proprio lui il dirigente bianconero reo di aver protestato in modo acceso con i direttori di gara.

FOTO ALLEGATE
Nedved con Ronaldo nel tunnel del Mestalla
Notizie Calcio Napoli