Salah

Salah lascia la Nazionale, Klopp trema: infortunio alla caviglia, Crystal Palace e Napoli a rischio

12.11.2019
20:30
Redazione

Infortunio per Salah

Ultime Calcio Napoli - Paura per Jurgen Klopp in casa Liverpool, in vista delle sfide dopo la sosta per le nazionali contro Crystal Palace e SSC Napoli. A destare preoccupazione sono le condizioni di Mohamed Salah.

Salah, infortunio alla caviglia: Klopp preoccupato, rientra a Liverpool

Dopo la rete realizzata nella sfida al vertice di Premier League contro il Manchester City, MohamedSalah è partito per l'Egitto in vista delle due sfide contro Kenya e IsoleComore valide per le qualificazioni alla prossima Coppa d'Africa. Come annunciato dalla federazione egiziana con un Tweet sul suo profilo ufficiale, però,

dopo i test medici effettuati l'attaccante salterà le gare per un problema alla caviglia. Un problema che l'attaccante dei Reds soffre già da qualche settimana.

Salah dovrebbe tornare a Liverpool nelle prossime ore. In Inghilterra sarà sottoposto ad altri esami per valutare l'entità del problema. L'attaccante potrebbe evitare precauzionalmente la partita di Premier League contro il Crystal Palace, in programma il prossimo 23 novembre. Quattro giorni più tardi, sarà poi il turno della partita di Champions League contro il Napoli ad Anfield. Le condizioni dell'egiziano e i tempi di recupero saranno valutati dopo i controlli a cui si sottoporrà a Liverpool. 

Notizie Calcio Napoli