Marsch
Marsch

Salisburgo, Marsch: "Milik potrebbe cambiare i nostri piani, il Napoli ha una difesa molto forte" Ulmer: "Dobbiamo essere più incisivi, noi mai in ritiro come gli azzurri"

04.11.2019
18:46
Redazione

Napoli-Salisburgo, parla l'allenatore Marsch in conferenza stampa. Segui la diretta dell'intervista su CalcioNapoli24.it e CalcioNapoli24 Tv (296 Digitale Terrestre)

Ultimissime calcio Napoli - Jesse Marsch in conferenza stampa con un calciatore del SalisburgoChampions League, via alla quarta giornata (la prima di ritorno) di Uefa Champions League. Il Napoli si ritrova nel Girone E, questa volta affronterà il Salisburgo di Marsch. Parla il tecnico del club austriaco con la conferenza pre partita accompagnato da Andreas Ulmer, difensore e capitano del club austriaco.

18:44 - Si conclude la conferenza stampa di Jesse Marsch ed Andreas Ulmer. Appuntamento alle ore 19:00 su CalcioNapoli24 TV per l'allenamento di rifinitura del Red Bull Salisburgo.

Marsch: "Come ci si sente ad affrontare il Napoli? E' una squadra super ma anche noi abbiamo una squadra molto molto forte. Quello che rende una squadra buona è il gruppo che si crea tramite l'esperienza. Il mix tra giocatori esperti e giovani crea un grande spirito di squadra".

Ulmer: "Ci sarà una differenza tra la gara dell'andata? La prima gara abbiamo giocato bene, abbiamo mostrato le nostre qualità. Dobbiamo essere solamente più incisivi".

Marsch: "Tre punti necessari? Si lo sono, però non è il nostro focus. Dobbiamo avere la testa libera e non dobbiamo pensare al risultato o al passaggio del turno. Così facendo perdiamo il focus. Il nostro obiettivo è giocare bene in campo".

Ulmer: "Esperienza in campo internazionale? Ogni partita ha una storia a sè, ogni volta hai calciatori diversi di fronte, di età diversa".

Ulmer: "Il Napoli è in ritiro? Da noi una cosa simile non è mai successa, non sapremmo come reagire ad una tale situazione".

Ulmer: "Haaland è un grande arricchimento per la squadra, è uno che corre molto veloce e che può darci tanto".

Marsch: "Come mi sento ad avere il capocannoniere della Champions League? Haaland è un grande giocatore, sta giocando molto bene. E' un onore avere claciatori così importanti in squadra". 

Marsch: "Milik non ha giocato all'andata, potrebbe cambiare i nostri piani un suo impiego. Mertens, Callejon e Insigne sono calciatori importanti, bisogna studiare la gara calcolando ogni possibile movimento e capire come fermarli".

Marsch: "Szoboszlai è parte fondamentale della nostra squadra, abbiamo sentito la sua assenza nella gara dell'andata. Non parlerò di formazione ma siamo contenti che domani ci sarà per dare una mano".

Marsch: "Il Napoli ha una buona difesa, vedi Koulibaly, Manolas, Luperto e Di Lorenzo. E' stimolante giocare contro di loro, non ci focalizziamo sul singolo calciatore ma sull'intera squadra".

Marsch: "Abbiamo dei grandi talenti e degli attaccanti esplosivi. Dovremo concentrarci su noi stessi più che pensare ai risultati delle altre squadre. Il Napoli ha dei giocatori molto forti, faremo del nostro meglio per affrontare questa situazione".

18:25 - Marsch: "Abbiamo bisogno di punti. Due fattori importanti sono la passione e la sicurezza in noi stessi, ci stiamo lavorando molto. Sono molto importanti per una squadra come la nostra".

18:25 - Inizia la conferenza stampa

18:08 - Mancano pochi minuti all'inizio della conferenza stampa.

17:40 - Tutto pronto nella sala conferenze dello stadio San Paolo di Fuorigrotta. I giornalisti accorsi attendono l'arrivo di Jesse Marsch e di Andreas Ulmer.

Jesse Marsch, FOTO: CalcioNapoli24

Napoli-Salisburgo, conferenza stampa Jesse Marsch

Napoli e Salisburgo ancora contro allo stadio San Paolo di Napoli, la gara si giocherà alle ore 21:00 di martedì. Jesse Marsch lunedì 4 novembre in conferenza stampa allo stadio San Paolo alle ore 18:15. Segui il live testuale su CalcioNapoli24.it e la diretta tv su CalcioNapoli24 Tv (296 digitale terrestre).

Fonte : sal nostro inviato, Simone Guadagno
Notizie Calcio Napoli