Salisburgo-Napoli, CorSport: pronta l'undicesima formazione diversa di Ancelotti! Attacco inedito, ballottaggi in due reparti

22.10.2019
08:10
Redazione

Ultimissime calcio Napoli sulla probabile formazione che affronterà domani il Salisburgo in Austria. Secondo il Corriere dello Sport Ancelotti prepara l'undicesimo nuovo schieramento

Ci ha abituati a cambiare e anche tanto Carlo Ancelotti. Dall'inizio dell'anno, contro il Salisburgo, andrà di scena l'undicesima formazione diversa della Ssc Napoli. Stavolta toccca mischiare le carte un po' in Champions, nella trasferta austriaca della terza giornata. 

Probabili formazioni Salisburgo-Napoli

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport, ci sarebbero molti ballottaggi in atto in quel di Castel Volturno. Probabilmente il tecnisco scioeglierà qualche dubbio alla stampa nella conferenza stampa odierna. Meret in porta, da lì non ci si muove. Malcuit a destra, con Manolas, Koulibaly e Di Lorenzo a sinistra a completare la linea difensiva. 

Diverse le cose negli altri due reparti dove vivono più incertezze. Callejon, Allan quasi sicuri, si giocano una maglia a centrocampo Zielinski e Fabian. Con Insigne sull'out di sinistra. In attacco, invece, potrebbe vedersi una coppia formata da Lozano e Mertens. Ma Mertens, vista la fiducia recuperata, scalpita e spinge per un posto da titolare. 

Notizie Calcio Napoli