Salisburgo, Szoboszlai: "Futuro al Napoli o alla Juve? Prenderò la miglior decisione possibile"

23.10.2019
09:20
Redazione

Il centrocampista ungherese del Salisburgo Dominik Szoboszlai parla della possibilità di sbarcare in Italia al Napoli o alla Juve

Calciomercato Napoli - Era uno dei nomi sull'ormai celebre pizzino dimenticato da Fabio Paratici, ds della Juventus, in un ristorante di Milano. Dominik Szoboszlai, centrocampista ungherese classe 2000 del Red Bull Salisburgo, è un nome caldo del mercato internazionale. Domani sfiderà il Napoli, che ha messo gli occhi su di lui assieme ai bianconeri. E in estate è stato accostato anche ad Atalanta e Lazio. Le sirene di mercato non scalfiscono il talento magiaro, che però non chiude del tutto le porte a un futuro in Serie A: "Sono concentrato al 100% sui miei obiettivi qui a Salisburgo, per ora. Non penso a queste voci di mercato. Quando arriverà il momento giusto, prenderò la miglior decisione possibile. In qualsiasi momento succeda".

L'obiettivo di stasera?
"Vincere, è normale che sia così. Poi è altrettanto ovvio dire che sappiamo che contro il Napoli sarà una partita molto dura".

Il divario d'esperienza è innegabile. Però avete battuto il Genk e messo in difficoltà il Liverpool. E poi ci sarà il vostro pubblico a darvi manforte.
"Le aspettative sono alte, è una partita di Champions League. Per noi, è la prima partecipazione a questa competizione, e la Red Bull Arena è sold out da mesi. Continueremo a giocare nel nostro modo, offensivi e aggressivi. Certo, dovremo stare attenti in fase difensiva: affrontiamo una squadra molto intelligente".

Fonte : tmw
Notizie Calcio Napoli