
Simulazione sorteggio ottavi Champions League: ecco l'avversaria del Napoli! | VIDEO
Simulazione del sorteggio ottavi Champions League: l'Atletico Madrid è l'avversaria del Napoli secondo il computer, il video
Ultime notizie Champions League - Simulazione di CalcioNapoli24 del sorteggio dell'avversaria del Napoli agli ottavi di finale, in programma oggi 18 dicembre 2023 alle ore 12:00 a Nyon. Come sempre, ogni tifoso può divertirsi a provare a simulare l'avversaria degli azzurri a questo link.
Simulazione sorteggio Champions League del Napoli
Secondo il nostro sorteggio elettronico, il Napoli affronterà agli ottavi di finale l'Atletico Madrid di papà Diego Pablo Simeone. Chissà se l'urna di Istanbul rispecchierà la simulazione! Rispecchierebbe il desiderio del Cholito Simeone, che tanto si divertirebbe ad affrontare il papà. E ai microfoni di Sky Sport, proprio l'allenatore dei Colchoneros ha confessato: "Mio figlio vuole Napoli-Atletico agli ottavi".
Ricordiamo che:
- Le vincitrici dei gironi sono teste di serie, mentre le seconde classificate non sono teste di serie
- Le teste di serie (che giocano il ritorno in casa) vengono sorteggiate contro le non teste di serie (le seconde classificate come il Napoli)
- Nessuna squadra può affrontarne un'altra della stessa federazione nazionale (il Napoli non può affrontare italiane, ma non ve ne sono)
- Inoltre, i club non possono affrontare quelli già affrontati nella fase a gironi (il Napoli non può affrontare il Real Madrid)
Quando si giocano gli ottavi di finale? Gli ottavi di finale si giocano nel corso di quattro settimane:
- Andata: 13/14/20/21 febbraio 2024
- Ritorno: 5/6/12/13 marzo 2024
