Napoli Barcellona 1 1
Napoli Barcellona 1 1

Sintesi Napoli-Barcellona 1-1: highlights e gol. Mertens nella storia, pari sull'unico errore difensivo [VIDEO]

26.02.2020
07:43
Redazione

Sintesi Napoli Barcellona 1 1. Highligts Napoli Barcellona 1 1, gol di Mertens e Griezzman al San Paolo. Termina con un pareggio l'andata degli ottavi di finale di Champions

Highlights - Napoli-Barcellona1-1. La Sintesi e il risultato di Napoli Barcellona su Calcio Napoli 24. Il match di Champions Leaguedell'andata degli ottavi di finale di Champions termina allo stadio San Paolo di Napoli con un pareggio. Gol di Mertens nel primo tempo per gli azzurri, poi nella ripresa pareggia il Barcellona con Griezzman. 

Napoli Barcellona
Napoli Barcellona 

Napoli Barcellona 1-1 highlights

Video gol Napoli Barcellona 1-1, highligths Champions League

Risultato Napoli oggi, Risultati e news - Qui la sintesi di Napoli Barcellona giocata allo stadio San Paolo di Napoli alle ore 21:00. I video delle azioni salienti con i gol di Napoli Barcellona, andata degli ottavi di Champions League. Nel primo tempo azzurri molto compatti e gol di Mertens fantastico a giro da fuori area che gli permette di raggiugnere il record di Hamsik come migliore marcatore della storia del Napoli calcio. Nella ripresa 1-1 di Griezzman sull'unico errore difensivo del Napoli che ha giocato una partita molto compatta e di squadra. Espuslo Vidal nel finale.

Napoli Barcellona Champions
Napoli Barcellona Champions

Sintesi Napoli Barcellona 1 1! Napoli Barcellona highlights 1-1

Notizie Calcio Napoli