
Sky - Braga-Napoli, le ultimissime di formazione: sciolto il dubbio Juan Jesus-Natan
Champions League 1^ giornata girone C, le probabili formazioni di Braga-Napoli per la gara in programma questa sera
Notizie calcio. Questa sera andrà in scena Braga-Napoli, gara valida per la 1^ giornata della fase a gironi della Champions League:
Braga-Napoli, ultime di formazione
Massimo Ugolini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel corso del pre partita di Braga-Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:
"Pochi dubbi di formazione, con il ballottaggio tra Juan Jesus e Natan che vedrà il primo scendere in campo da titolare. Per il resto c’è da aspettarsi il miglior Napoli possibile con Osimhen e Kvaratskhelia sicuri di un posto, con il classico centrocampo con Zielinski, Lobotka e Anguissa. In attacco spazio a Politano che ha avuto la meglio su Raspadori e Lindstrom sull’out di destra”.
- NAPOLI (4-3-3) la probabile formazione: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Garcia
QUI BRAGA - Dopo l'ampio turnover in campionato contro il Farense (match perso 3-1), Artur Jorge torna al 4-2-3-1 con diverse novità. A centrocampo spazio Vitor Carvalho, mentre Al Musrati è in vantaggio su André Horta. Sulla trequarti ampia scelta per Artur Jorge che dovrebbe affidarsi a Ricardo Horta, Pizzi e Bruma alle spalle di Abel Ruiz, ma non sono escluse novità. Ecco la formazione:
- BRAGA (4-2-3-1) la probabile formazione: Matheus; Gomez, José Fonte, Niakaté, Marin; Vitor Carvalho, Al-Musrati; R. Horta, Pizzi, Bruma, Abel Ruiz. All.: Artur Jorge
