Sky - Liverpool-Napoli, il probabile undici scelto da Ancelotti: c'è la novità di Maksimovic a sinistra!

26.11.2019
22:50
Redazione

Come riporta il sito di Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, Fabián Ruiz è il grande dubbio della vigilia napoletana: il centrocampista spagnolo non ha recuperato pienamente dai problemi che l’avevano tenuto fuori anche contro il Milan a San Siro e Ancelotti non ha ancora scelto se mandarlo in campo o meno ad Anfield contro il Liverpool. In difesa, alte le quotazioni di Kostas Manolas al rientro, mentre Maksimovic verrà preferito a Mario Rui sulla sinistra (ma comunque sarà ballottaggio)

In mezzo al campo, se Fabián conferma le buone sensazioni prenderà il suo posto accanto ad

Allan (a colloquio con Giuntoli), con Callejon a destra e Zielinski a prendere il posto di Insigne indisponibile a sinistra. In caso contrario, sarà Elmas ad affiancare Allan al centro. Scontata dovrebbe essere invece la coppia d’attacco: Mertens e Lozano faranno coppia con Llorente pronto a subentrare.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Maksimovici; Callejon, Allan, Fabian, Zielinski; Mertens, Lozano. A disposizione: Ospina, Luperto, Hysaj, Mario Rui, Elmas, Younes, Llorente. All. Carlo Ancelotti

Squalificati: nessuno
Indisponibili: Milik, Insigne, Ghoulam

Notizie Calcio Napoli