Sky Sport o Prime Video? Dove vedere Feyenoord-Inter in Tv e streaming

24.02.2025
11:40
Redazione

Dove vedere Feyenoord-Inter In Tv e streaming - Torna l’appuntamento in diretta esclusiva su Prime Video con la gara di andata e di ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League.

L’Inter, unica italiana rimasta in corsa in Europa, sarà la prima grande protagonista su Prime Video mercoledì 5 marzo con il match di andata contro il Feyenoord (live dalle ore 18:00, calcio d’inizio ore 18:45). Si prosegue poi con il ritorno del derby di Madrid fra Atletico e Real (live dalle ore 20:00, calcio d’inizio ore 21:00) in programma mercoledì 12 marzo.

Inoltre, mercoledì 5 marzo, puntata speciale di Highlights Show alle 23:00 con ampia sintesi di Feyenoord-Inter e highlights di tutte le altre partite del martedì e mercoledì sera. Mercoledì 12 marzo, dopo la diretta di Atletico Madrid-Real Madrid, appuntamento classico delle 23:15 con tutti i gol e i verdetti della due giorni di UEFA Champions League.

Amazon partite Champions – Tutti gli ospiti e i protagonisti di Prime Video

Ad accompagnare gli appassionati per il resto della stagione di UEFA Champions League ci sarà la squadra di Prime Video con i presentatori Giulia Mizzoni, Marco Cattaneo e Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani collegati da bordo campo; la telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini con Massimo Ambrosini al commento tecnico; e tra gli altri esperti ed opinionisti scenderanno in campo anche Clarence Seedorf, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Júlio César, Luca Toni, Fernando Llorente, Cristiana Girelli, Federico Balzaretti e Gianpaolo Calvarese. Match, show pre-partita e post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.

Notizie Calcio Napoli