Stella Rossa, Simic: "Abbiamo battuto i vice campioni d'Europa, possiamo creare problemi anche al Napoli. Siamo fiduciosi"

27.11.2018
10:20
Redazione

Veljko Simic ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito della Stella Rossa: "Non vogliamo promettere nulla ai nostri tifosi, ma è certo che

Veljko Simic ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito della Stella Rossa: "Non vogliamo promettere nulla ai nostri tifosi, ma è certo che dopo la vittoria sul Liverpool andiamo a Napoli con maggior fiducia. Giocheremo contro una squadra forte, ma proveremo a fare la nostra partita cercando di ottenre un risultato positivo.I nostri tifosi sono importanti e domani si faranno sentire anche lì. Ci aiutano molto. Mi aspetto una gara diversa rispetto all'andata. Ora il Napoli è più squadra. Noi invece abbiamo rotto il ghiaccio con la Champions ed abbiamo più esperienza e consapevolezza. Il napoli fa del possesso palla la sua forza, bisognerà non lasciargli spazi ed avere corsa anche per offendere. Se abbiamo battuto i vice campioni d'Europa non vedo perchè non possiamo mettere in difficoltà gli azzurri"

Notizie Calcio Napoli