Tegola pesantissima per il Bayern Monaco, stagione finita per un pilastro di Guardiola

30.04.2015
06:00
Redazione

Non c'è pace per Arjen Robben . L'estroso attaccante del Bayern Monaco, infatti, di ritorno da un brutto infortunio è stato costretto ad alzare nuovamente bandiera bianca contro il Borussia Dortmund nella semifinale di Coppa di Germania e adesso la sua stagione è finita.

La partita dell'oranje è durata appena 14 minuti. Al 70' è entrato sul rettangolo di gioco al posto di Thiago Alcantara, salvo poi lasciare il campo all'84' per un problema al polpaccio destro, senza che alcun avversario lo toccasse. Il Bayern ha fatto sapere che l'ala resterà ai box fino al termine dell'annata corrente.

E dire che Robben tornava da un lungo periodo di inattività e quella di questa sera doveva rappresentare la gara del suo rilancio. Ed invece è durato poco l'effetto di vederlo nuovamente a disposizione di Guardiola.

Un problema non da poco in vista dell'andata delle semifinali di Champions League contro il Barcellona, in cui l'olandese avrebbe dovuto rivestire un ruolo fondamentale.

Problemi anche per Robert Lewandowski, che durante uno scontro aereo col portiere giallonero Langerak ha riportato una frattura a naso e mascella nonchè una commozione cerebrale: il polacco è a forte rischio per la supersfida con i blaugrana.

Fonte : Goal.com
Notizie Calcio Napoli