Tuchel replica a Iannicelli: "Non siamo al ristorante, devi accettare il mio parere. Avevo detto che non eravamo i favoriti" [VIDEO]

25.10.2018
18:20
Redazione

Thomas Tuchel, allenatore del Psg, ha replicato con tono nervoso alla domanda del collega di Canale 21 Giuseppe Iannicelli:"Mister, il PSG ha mostrato solo

Thomas Tuchel, allenatore del Psg, ha replicato con tono nervoso alla domanda del collega di Canale 21 Giuseppe Iannicelli: "Mister, il Psg ha mostrato solo individualità, poco collettivo, sente la fiducia della squadra o si sente destabilizzato dopo qualche passo falso in Champions?".

La risposta di Tuchel: "L'avevo detto ieri in conferenza che non eravamo noi i favoriti, tu dicevi che eravamo favoriti. Questo dibattito è un po' strano, non siamo in un ristorante dove possiamo discutere, tu mi fai una domanda e io ti do il mio parere e devi accettarlo - ha risposto Tuchel al tentativo di intervenire nuovamente del giornalista Iannicelli -.

Il Napoli gioca insieme da anni, ha qualità ed un top allenatore, inoltre hanno già battuto il Liverpool. Non è mai semplice affrontare una squadra italiana. Noi abbiamo un altro stile, non siamo una squadra italiana e non siamo l'Atletico Madrid, e abbiamo fatto un grande sforzo nonostante le difficoltà. Ricordate che noi giochiamo insieme solo da 11 settimane a differenza loro".

Clicca sul video in allegato

Notizie Calcio Napoli