Uefa Champions League
Uefa Champions League

UEFA, Duka: "Il 17 decideremo il futuro della Champions, ipotesi partite secche o final four. Riapertura stadi? Possibile anche nelle coppe europee"

03.06.2020
13:50
Redazione

Champions League, le ultime notizie sulla ripresa delle coppe europee: parla Armand Duka del comitato esecutivo UEFA

Ultime notizie Napoli calcio. Armand Duka, presidente della federcalcio albanese e membro del comitato esacutivo UEFA, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Oggi in Albania ripartiamo con il campionato, speriamo vada tutto bene. Quasi tutta l’Europa è pronta per ripartire, compresa l’Italia che sta facendo un grande lavoro per riavere il calcio. L’augurio è che il prima possibile si possa far tornare anche i tifosi allo stadio, magari un poco alla volta. Alcuni paesi hanno già deciso di riaprire gli stadi, se le cose andranno bene anche in Champions League si potrebbe pensare di riaprire le porte ad un 30% della capienza”.

Sulle coppe europee: “Fino ad ora non c’è ancora una decisione, il 17 c’è la riunione del comitato esecutivo per capire come portare a termine la Champions League e l’Europa League. Ci sono tante ipotesi sul tavolo, ma al momento ancora nessuna scelta ufficiale è stata presa: tra le varie opportunità c’è quella di una partita secca, oppure la Final Four ad Istanbul. Ripeto, ci sono diverse possibilità ed il 17 capiremo quale strada percorrere”.

Notizie Calcio Napoli