UFFICIALE - Il Barcellona annuncia: "Domani Suarez operato al menisco", Napoli a rischio

11.01.2020
15:55
Redazione

Comunicato del Barcellona, adesso è ufficiale: Luis Suarez sarà operato domani. Per questo infortunio al menisco, rischia di saltare la sfida di Napoli

Infortunio duro per Luis Suarez. E il Barcellona è il prossimo avversario della SSC Napoli in Champions League: la squadra spagnola, che nelle ultime ore pare voglia esonerare Valverde e puntare su Xavi, affronterà la squadra di Gennaro Gattuso con l'andata al San Paolo il 25 febbraio e col ritorno il 18 marzo al Camp Nou.

Barcellona, Suarez si opera domani: Napoli a rischio

Intanto è arrivata una brutta notizia per il Barcellona: s'è infortunato pesantemente l'attaccante Luis Suarez, pilastro dell'attacco blaugrana con 14 gol e 11 assist finora in 23 presenze. Questo il comunicato del club spagnolo che annuncia che domenica, quindi domani, l'attaccante sarà operato:

"Luis Suárez si sottoporrà a un intervento chirurgico domenica. L'attaccante del Barcellona, Luis Suárez, sarà operato domani, domenica, dal Dr.Ramon Cugat per un infortunio al menisco esterno del ginocchio destro. Una volta eseguito l'intervento chirurgico, il club pubblicherà un altro comunicato stampa".

L'attaccante potrebbe star fuori quindi qualche settimana e fra un mese, al San Paolo, ci sarà la sfida contro il Napoli.

Luis Suarez
Notizie Calcio Napoli