
UFFICIALE - Piccinini sarà telecronista Amazon per la Champions League
Sandro Piccinini nuovo telecronista Champions League per Amazon
Champions League - Amazon ha ufficializzato Sandro Piccinini come telecronista per la UEFA Champions League nelle prossime tre edizioni. L’ex Mediaset – nell’ultima stagione ospite fisso di Sky Calcio Club – torna così a commentare le gare della massima competizione europea per club.
Amazon, come noto, entrerà nel mondo del calcio pay in Italia a partire dalla prossima stagione, quando trasmetterà 16 gare in esclusiva (le migliori del mercoledì sera) della UEFA Champions League.
“Non vedo l’ora di ricominciare, è stato come il richiamo della foresta”, le parole di Piccinini durante la conferenza stampa di presentazione. “Sono molto ottimista sulle italiane in Champions League, anche l’Europeo è stato importante”.
Insieme a Piccinini, in cabina di commento ci sarà Massimo Ambrosini, dopo l’addio a Sky. “Sandro ha influenzato non solo ascoltatori ma anche generazione di calciatori, avevo 10 anni quando commentava su TeleCapodistria. Sarà un onore essergli vicino”, le parole dell’ex centrocampista del Milan.