Piccinini
Piccinini

UFFICIALE - Piccinini sarà telecronista Amazon per la Champions League

05.08.2021
12:10
Redazione

Sandro Piccinini nuovo telecronista Champions League per Amazon

Champions League - Amazon ha ufficializzato Sandro Piccinini come telecronista per la UEFA Champions League nelle prossime tre edizioni. L’ex Mediaset – nell’ultima stagione ospite fisso di Sky Calcio Club – torna così a commentare le gare della massima competizione europea per club.

Amazon, come noto, entrerà nel mondo del calcio pay in Italia a partire dalla prossima stagione, quando trasmetterà 16 gare in esclusiva (le migliori del mercoledì sera) della UEFA Champions League.

“Non vedo l’ora di ricominciare, è stato come il richiamo della foresta”, le parole di Piccinini durante la conferenza stampa di presentazione. “Sono molto ottimista sulle italiane in Champions League, anche l’Europeo è stato importante”.

Insieme a Piccinini, in cabina di commento ci sarà Massimo Ambrosini, dopo l’addio a Sky. “Sandro ha influenzato non solo ascoltatori ma anche generazione di calciatori, avevo 10 anni quando commentava su TeleCapodistria. Sarà un onore essergli vicino”, le parole dell’ex centrocampista del Milan.

Notizie Calcio Napoli